Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Felice Venerdì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....strade deserte oggi.....
La Stanza Degli "always Here" Risotto + Tortelli alla zucca .. Esageriamo va Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stavio pensando che all'Inter in difesa farebbe comodo ... Nella pausa mi godo un po il mio cagnonzolo oggi Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Minkiuz che bolide... Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto ficaaa Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa vale tutto il pak M + post montaggio Nbt! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Niente a che vedere con la mia graziella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Ahaah la Graziella é un must Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Fatto una 50ina di km stasera è va davvero molto bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />