Fra sercìoni,mappe, cic e cìoc e mazzi vari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Radio... Radio Marelli nello specifico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrei bisogno di restauro funzionale e estetico (al legno del mobile e della radio stessa)
Proprio vicino a casa mia ho un antiquario che recupera sopratutto di queste cose, posso informarmi presso di lui, per chiedere se conosce qualcuno (o magari adirittura le ripara direttamente...)
La Stanza Degli "always Here" Si grazie mille saresti di molto aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno gente, di nuovo pioggia e freddo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Stasera nn male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brava mamma..purè fatto in casa e involtini sfiziosi ... Ovviamente ho fatto il bis di tutto
La Stanza Degli "always Here" È una radio d'epoca o un componente hi fi? Modello specifico e problema? Stavolta l'ho donato dove lavoro che son venuti con l'autoemoteca. In alternativa vado al cro di Aviano Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Quanto meno respiri aria buona e poi, l'ultima volta che sono andato, c'era una biondona...... Forse era li per far andare il sangue in pressione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700