La Stanza Degli "always Here" Un po di pausa... Sono umano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Laghi di Lamar! Geograficamente vicino a Trento Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Da me è uscito il sole... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Partita al primo colpo dopo 5 mesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo Riccardo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti molto bella:sbav:
Grazie ad entrambi ha appena compiuto 5 anni .. In inverno la tengo attaccata perennemente al caricabatterie BMW ad impulsi periodici .. È fatto apposta
Anche nella mia concessionaria (appena rifatta secondo gli standard BMW) devono usare quel caricabatterie. Hanno le auto in salone tutte con le posizioni accese e da sotto si vedono dei fili sbucare da un coperchietto nel pavimento ed entrare ne vano motore... PS. Bella la moto... peccato (o fortuna) che non ci so andare...