La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ..oggi sono al mare a lavoro vicino Ravenna... Si inizia così Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Dovresti aprire un Topic per raggruppare tutte le tonnellate di cibo che ingurgiti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beata giovinezza, che può ingurgitare cibo a tonnellate senza problemi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weee vado x i 31 , non sono cosi giovane /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mi stavo giusto chiedendo cosa avresti mangiato per pranzo ma vedo che ti sei già portato avanti col lavoro! PS. Bello pienotto il cornetto alla crema ! Eh da quelle parti non scherzano... L'ultima volta che son stato a Lugo (paese di mio cognato) qualche anno fa', presi 4 kg in tre giorni....
La Stanza Degli "always Here" Meno male che ho già mangiato così ho la pancia piena e non penso a quello che stai divorando
Ma non solo poco.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sinceramente non saprei dove mettere tutta sta roba....
La Stanza Degli "always Here" No dai, oggi si è tenuto leggero. A me quel piattino di orecchiette basterebbe solo per controllare la cottura... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />