La Stanza Degli "always Here" Ahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi!!!e Auguroni a tutti i papà e i Giusepponi del forum!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena tornato da giro in BDC ammazza che vento!! Per fortuna son riuscito ad attaccarmi dietro un mtb con motore elettrico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi è arrivato un po' di materiale, domani si lavora Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" M no dai ... Dici ? Stasera a casa tortelli di zucca e il cotechino da finire di ieri con le lenticchie... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Minkia che buoni i tortelli di zucca!!! che fai una volta cotti li salti in padella con un po' di burro?
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ... Oggi eclissi intorno alle 10 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk