Sera e auguri infinity x le tue disavventure... Pure x me oggi giornata sfigata... Cell impazzito, e riformattazione ..BAH ora sembra andare . Speriamo regga ancora un attimo che sto per prendere il nuovo... Anche perche non ho il muletto di scorta
La Stanza Degli "always Here" L anno scorso nelle prime due di giugno il tempo era rimasto favorevole alla tinteggiatura Mai accesa l aria condizionata in appartamento! Sopratutto non è un formicaio ! Ho letto di venti a 35 km h una settimana fa sul meteo a s teresa Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Giugno/luglio è l'ideale per la Sardegna ... Io purtroppo in quel periodo non posso ... A metà maggio quando potrei andare, è troppo presto per la Sardegna
La Stanza Degli "always Here" Ahaha no ...ho sentito che esce il p8 ad aprile, vorrei approfittare del quasi sicuro sconto del p7 a breve
Buongiorno e Felice Venerdì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...c'è un bel sole e così mi prendo mezza giornata di ferie e vado in bici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno ... Oggi venerdì 13 e ho detto tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ti manderò una foto quando vado via Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk