La Stanza Degli "always Here" Vorrei prendere questo tavolo .. Vi piace ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" È il saarinen della knoll... È stato disegnato e prodotto dagli anni 60 ed è ancora modernissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bello Riccardo, pero' devi abbinarci le 4 sedie che sono ugualmente particolari e non facili da reperire (parlando di modernariato space ovviamente) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero Alfonso, potrebbero andar bene quelle del post precedente, oppure queste di seguito, che solitamente vengono abbinate a quel tavolo oppure questa della vitra
La Stanza Degli "always Here" Queste mi piacciono molto di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Domani il mio turno sarà dalle 6.00 alle 18.00! Fantastico corso di sicurezza appena 4 ore Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
mi piace molto l'arredamento '70 ... trovo che in quel periodo siano stati pensati e disegnati .. tra i migliori pezzi d'arredamento ancora in voga, non passano mai certi pezzi ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />come ad esempio il book della ideal form ... - - - - - aggiornamento post - - - - - non vedo le foto chiccofi ...
Devi sapere che io sono un appassionato di design fine anni 60/70 e quando trovo un pezzo giusto e originale lo acquisto...ma non solo mobili ma anche lampada e soprammobili...ormai oltre i codici in casa ci sono libri e riviste di architettura e design Sera Filippo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora non devono mancare Televisione e Radio Brionvega Io le l'ho ancora funzionanti: furono i primi acquisti dei miei genitori appena sposati
Ovviamente non mancano... anche se ho le riedizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono riviste molto più coinvolgenti e rilassanti dello "sterile" diritto ... Quegli anni sono stati caratterizzati da una modernità sorprendente , linee attualissime anche oggi ..