so che non è facile, ma devi pensare che chi parla alle tue spalle parla al tuo cu.lo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Anche il mio c...o si offende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Abituati caro mio! Anche da chi non ti aspetti Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Sarà una giornata molto intensa a livello culinario.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" No non cucino io... A pranzo ospite e stasera al mio agriturismo preferito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Devi chiedere il nulla osta per la cena a noi utenti! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ho capito il soggetto... Scommetto che se gli avessi proposto di commercializzare, come gadget per il negozio, dei flaconi di "Eau de fogne" pur di far soldi avrebbe anche accettato .... Sera... Oggi spaccato la schiena su rivasamenti vari.... Le peonie e le fotinie stanno gemmando... Possibile ?
Come si stava meglio al mare..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra due settimane e riscappo fino a Novembre.....
La Stanza Degli "always Here" Azz... Spaccato schiena? Io ho appena finito... Il genio che voleva aprire il lunedi nel locale nuovo non ha ne elettricità ne adsl/telefono... ... Sera