Si si per quello la faccio comunque!!! Sarà che sono abituato a latte biscotti e ormai mi sono stufato !!! ahahah E alla mattina non ho tempo ne voglia di fare cose che mi rubano tempo al sonno
Te sei una spugnaccia e ti devi "assorbire" per forza un giorno in più! ps: Vorrei proprio conoscere il tuo iKiodo
Weeee dov'eri finito ? A fare driftini con la 1er? Ormai è sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah
La Stanza Degli "always Here" iPhone 5s!! Un po di soldini non fanno male di sti tempi Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ti penserò domani mattina quando m sveglierò a mezzogiorno x mangiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Raga , sapete già del quiz che sta sconvolgendo il web sul colore del vestito..metà delle persone vedono colori diversi da altri... Voi? Io blu e nero ...
La Stanza Degli "always Here" Più o meno anche io così, in molti xo lo vedono bianco e oro... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk