La Stanza Degli "always Here" Allora ti becchi le peggio sciroccate a sud, invece a porto pollo grosso maestrale ...
La Stanza Degli "always Here" Metteva paura .... Guarda qui cosa è capace di vaporizzare il vento ...
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sono nuovamente innamorato della vespa....ne vorrei una....
pensa che mio padre ha regalato ad un suo nipote una 50 special tutta originale ed in buone condizioni non sapendo il valore attuale che ora hanno...
Ho anche io una 50 special del '79 ma sarebbe da sistemare un po' perché è ferma da molto ma è funzionante. Sarebbe solo da portarla originale per farle acquistare maggior valore...Ma io non sono fatto per ste cose, prima o poi la venderò..
Sei appassionato? L'estate scorsa la stavo per mettere in vendita ma non volevo farmi fregare per la cifra che dovrebbe valere, mi ero ripromesso di farla valutare ma poi....È ancora una pratica aperta... Ho libretto anche il libretto ovviamente...
dai 16 ai 30 anni ho avuto la special, poi e' stata venduta... e me ne sono pentito. ora vorrei prenderne una. era questa: