Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso devo vedere per il navi... Mi piacerebbe montare l'nbt ma ho paura per la garanzia....troppo una menata...per cui penso opterò per quello integrato con l'idrive e pellicola touch infatti a breve devo sentire Stefano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno.... Ancora a poltrire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
Buongiorno... Ma che te ne fai del navi Danielí ? Piuttosto fai l up audio...che s sente na mxrda il nostro impianto ... Io fra qualche giorno provvedo
In effetti non lo uso moltissimo però son sempre stato abituato ad averlo... e vedere quello schermo senza mappa mi fa un po' di tristezza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'up dell'impianto potrebbe essere una bella idea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno anche dal mio di mare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk