La Stanza Degli "always Here" Oggi mi è arrivato un po' di materiale per lavorare, le biellette sia anteriori che posteriori, e i tamponi della barra stabilizzatrice in poliuretano, direttamente dalla russia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" È arrivata la bomba di neve... Domani mi sa che al 99% sto a letto... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tanto pure che ti alzi dal letto.... Comunque non fai un caxx Inviato col mio motosola 8700
si vecchio porco che non sei altro... oh approposito di vecchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma @bluemarine?
Io i pivelli come te me li metto in tasca e li tiro fuori quando c'ho tempo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono ancora vivo ma passo poco per il forum. Mi son preso un periodo sabbatico ... dopo 7 anni. Ma ritorno....:wink: PS. Contento però che vi sia mancato un po'...
e certo che ci sei mancato... cosa è successo?come mai ti sei allontanato dal forum?c'e' qualcuno che ti turba? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà quella depravata di [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] per caso?