Infatti lo porto oggi pomeriggio!!non vorrei che magari quando l'ho aperto si sia staccato qualcosa...boo..
Se non trovare Luca, ecco la spiegazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2015/02/03/news/vincita-record-a-olmi-5-milioni-al-superenalotto-1.10793750
A me anche meno del milioncino... Posso farti anche da maggiordomo e ti regalo la Mercedes... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti meno del milioncino...basta che ce lo da' e poi ce lo dividiamo noi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' a [MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] non gli diamo un casso!!!
La Stanza Degli "always Here" Si tutto ok ! Te tutto bene ? Dalle mie parti fa un freddo zizzolino ma tutto sotto controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si tutto ok, grazie. anche qui freddo ,ma sopportabile. oggi pomeriggio girava un bel vento qui a Pn