La Stanza Degli "always Here" Buona settimana a tutti ... E siamo a Febbraio !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" No no è normale ... Sei come un diesel ... Fino a quando non ti scaldi non connetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi (insomma) ho la batmobile dal nuovo meccanico nella speranza che mi sistemi al 100% freno a mano elettrico posteriore che al momento va al 40% after installato impianto posteriore 4pot d2racing!!!
La Stanza Degli "always Here" Portala a fare aggiornamento software che il team sta aspettando te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si oggi o domani prendo appto che a velletri hanno ancora i server in UP!!!! non vedo l'ora di completare il tutto e poi...chi lo sa...la wrappamo sta maghina? la famo blu opaca?
Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Sembra più con il vino rosso... edit: ho cannato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />