[MENTION=37751]Harakid[/MENTION] ho un problema con il cel...è entrata dell'acqua e il touch non va'...l'ho aperto asciugato con un phon al minimo,rimontato ma niente...quando devo digitare il pin per sbloccarlo non riesco perché il touch non va'!sembra come se sia a macchie ancora il display...che faccio?lo butto e prendo un altro?o lo lascio aperto a prendere aria con la speranza che si asciughi?
Si acqua dolce...Samsung galaxy.. dici proprio a contatto con il termosifone?non è che prende fuoco o impazzisce del tutto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contatto no, soprattutto se li hai a palla... Vedi tu vicino da ricevere calore... Potresti anche smontarlo, i Galaxy sono facili così pulisci i contatti ma lascia evaporare tutto... Poi Galaxy non mi dice niente cone può essere un galaxy da 10€ a 500€
La Stanza Degli "always Here" Lui è uno che fa girare l'economia.... Sarà l'S5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
ho fatto il passaggio oggi ad un nuovo device android, mi spiegate perché Whatsapp nei messaggi verso di me arrivano come messaggi normali e non li vedo su whatsapp? riesco solo ad inviarli da whatsapp.grazie
La Stanza Degli "always Here" Prima volta che sento questa... Cioè tu scrivi su whats app e quando ti rispondono ricevi sms? L'unica che mi viene in mente è se per caso hai impostato come programma predefinito la tua app degli SMS... Ma non capisco se è possibile...
La Stanza Degli "always Here" Ahaha sono due giorni di full immersion tortelli fatti in casa... Pure domani me tocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mai sentito prima Io suggerisco anche di metterlo sotto sale (grosso per ovvie ragioni), ho visto rivivere molti telefoni così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />