Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Fai girare l'economia Luca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo,ottimo acquisto
La Stanza Degli "always Here" È semplice, gira la tua mela mozzecata, appoggiaci sopra l ssd, e con una mazzola da 5kg gli dai un colpo secco, si dovrebbe incastrare nel suo alloggio. Mi raccomando, un solo colpo, sennò rischi di far danni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
hardware è chiaro adesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manca solo la parte software...
La Stanza Degli "always Here" Per la parte software, basta prendere un cavetto bipolare, un capo lo metti dentro al jack delle cuffie e l'altro capo direttamente alla 220v. Così fa l'autoconfigurazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
Il mio computer non si inchioda mai, non ha quella ciofeca di vindous.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giustamente un personaggio di un cartone animato usa un OS da cartone animato... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />