Si, infatti, se ha preso me poi, lo garantisco: erano 15 anni che non avevo febbre o cose del genere (escluso i 42 gradi quando mi scoppiò l'infezione alla gamba ma che durò solo tre ore perchè corsi all'ospedale). Alcuni amici mi hanno detto che dura anche 7/8 giorni la febbre.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L amico spugnetta ogni anno si cucca la tonsillite a placche! L'ultima volta che sono stato male è stato in vacanza, e fortunatamente avevo la morosa ad assistermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dove diavolo eri? Ad importunare [MENTION=56969]Martyna[/MENTION]? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende dai punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho comunque convissuto per parecchi anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso di aver capito ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In bocca al lupo per la guarigione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
io no... No a pianificare il futuro con la mia ragazza... Un po di azzi tuoi no eh? lascialo come sta ad Ale che è meglio!!!
Come si permette lei di importunare la gente per bene con certe domande!!! porti rispetto impertinente che non è altro,sta parlando con un uomo adulto mica con qualche idiota ventisettenne magari pugliese... chieda da scusa e si vergogni!!!
Per come la vedo io pianificare piani futuri con la sua dolce metà le ha creato frustrazione da scaricare. Si riguardi
Che crepi! : /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte spugnetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farcite?