Buongiorno! Io sempre a letto con maledetta influenza: ancora 38,5 di febbre.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non apro la fasciatura da giovedi scorso come da ordine del dottore: sarei dovuto andare stamattina ma con l'influenza non mi muovo. Ho chiamato il dottore e mi ha detto di non toccarla fino a giovedì prossimo. Cmq dubito che sia chiusa: ci vorrano mesi, da come sono i pronostici (sempre che tutto vada bene...)
La Stanza Degli "always Here" E che c vuole a chiuderla? O saldi, o nastro da cantiere o da un sardo... Insomma, i metodi si trovano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Bene grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te? Sera a tutti !
Io ho buttato giù il piano ferie per il lavoro... mi han chiesto 5 settimane per il 2015 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti ... Soddisfatto della giornata di lavoro e stanco .. Ho finito adesso dopo aver fatto il bagno al figlio ed averlo messo a letto .. Finalmente la giornata può dirsi terminata:wink:
'zzo ti ridi?? Sono cinque giorni che ho la febbre e non vuole scendere sotto i 38! Ho un mal di testa che non lo auguro a nessuno! Sono fisso a letto e l'unico svago è il computer/iPad. Non mangio quasi niente se non bere tanta acqua! Tu moriresti spugnetta! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Quest'anno dicono l'influenza sia molto aggressiva ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk