grazie Luca, gentilissimo x3 non è affatto un accontentarsi ... È un ottimo mezzo, sia tecnicamente che stilisticamente ... Versatile , sicura e divertente al tempo stesso ... Poi è normale che col tempo i gusti e le esigenze cambino ... Anch'io 10 anni fa giravo in spider, poi per esigenze di spazio e comodità mi sono convertito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Vada via...noi quelle barche non le vogliamo... Vi credete potenti perche ci guardate dall'alto? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedrai che con gli anni ti convertirai... Io per anni ho guidato auto rasoterra e rigidissime, ma dovendo fare un 70 km al giorno di curve e strade sconnesse, ora ho imparato ad apprezzare la comodità delle sospensioni di questo suv Poi quando voglio divertirmi, prendo la moto :wink:
Meglio le auto rasoterra, se proprio il range rover verde british se devo fare il salto nel vuoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho preso proprio l'850... Non biemme
La Stanza Degli "always Here" Diciamo che per mio gusto una bella roadster o coupè sono sempre in testa...però ora guardando al futuro vedo bene L'X3... Ma chissà quando potrà essere alla mia portata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Come auto più divertente e bassa da guidare, tipo go kart, in casa abbiamo una countryman Cooper d ... Ma per i lunghi viaggi questo suv è imbattibile .. Domenica fatta la tratta Genova Ancona senza nemmeno una fermata, sceso più riposato di quando ero salito .. Fenomenale. Il rrs era l'alternativa a questa mia f15, poi una serie di circostanze mi hanno fatto propendere per questa, la il rrs resta nei miei pensieri , chissà magari diventerà la sostituta dell'x5 quando sarà il momento di cambiarla
Specialmente se hai in testa di fare un figlio, il suv resta molto più comodo e funzionale per caricare/scaricare il mondo che ci si porta dietro ad ogni spostamento e soprattutto molto più sicura di un'auto bassa per gli occupanti e ti assicuro che, quando hai a bordo un piccolo, alla sicurezza inizi a pensarci di più rispetto a prima ... Magari anche usata ... Si trovano ottime occasioni
Per i viaggi lunghi un suv è sicuramente più comodo. L'ho notato io con la classe A di mia madre quelle rare volte che la uso. Noto però che l x5 F15 dalle mie parti non vende tanto quanto il modello precedente, a differenza di Audi che sforna Q3 Q5 Q7 come fossero pagnotte. Come mai? La rrs per me resta il fiore all'occhiello da parcheggiare nella villa con piscina un po come il G Klasse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da me invece si vedono più f15 che rrs ... Certo non tantissime come la e70, visti i tempi di crisi , il desiderio di non voler apparire ed il superbollo da pagare se si prende il 30d (fortunatamente di soli 100 euro). il rrs ripeto mi piace moltissimo , resta forse più maschia , però ci sono stati varie considerazioni che mi hanno spinto a preferire la f15 ...