Buonesera belli...rientrato oggi da stamattina...giornata in agriturismo...che depressione per domani che si ricomincia in pieno....
La Stanza Degli "always Here" Io sono già operativo da un ora Buongiorno a voi !! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giocato al pc, fatto un nuovo step nel modellismo statico (nave tedesca tirpitz) al parco con le mie donne, comprato una tv giocato mentre scaricavo un film e poi guardato il film... E volata insomma.... E poi nanna e adesso scrivo qui buon giorno!
Stasera a casa sul pc mi aspetta lo speciale patagonia di TG, non vedo l'ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Allora, purtroppo l'essere umano è spazzatura... Io sono un mussulmano, sinceramente nessuno ci obbliga a fare quello che dicono nel nome del sacro libro come lo è per voi la Bibbia ecc. Questi non sono essere umani, questi sono essere privi di sentimenti, l'unico Dio che conoscono è questo simbolo $ e chi sa se sono mercenari o ex soldati ma quello che stanno facendo in tutto il mondo non è accettabile. Gli stessi mussulmani dalle loro parti hanno paura di vivere perche Vengono uccisi come maiali (nel rispetto delle animale) perche uno di loro si sveglia la mattina e gli girano che da adesso bisogna cominciare a pregare diversamente e uccido tutti quelli che non mi seguono... Poi, non si sa chi sono veramente. La Clinton in una intervista gli è sfuggito di dire che era tutto sotto controllo, vendevano armi e poi la situazione gli è sfuggita di mano...è gente pagata per iniziare una guerra tra vari popoli poveri e incoscienti per far si di guadagnare ai soliti noti. Questi della Francia non si sa chi sono, perche e facile dire erano dell Isis però non gli hanno catturati ma si vedono solo due uomini vestiti di nero... Potrebbe essere anche mio bisnonno da quel che ne so ma poi il giornalismo si sa come gonfia le notizie e non sappiamo nemmeno se era pianificato per mettere una scusa bella e buona a togliere tutte le moschee in Francia perchè c'è ne sono un bel po... Un po come la storia di Salvini e il finanziamento dei rom a Roma.
Buonasera ragazzi!!finalmente a casa!! 4 ore di sonno...38.5 di febbre ,6 ore in macchina,1 assegno postdatato...che bel rientro...
La Stanza Degli "always Here" E domani ti tocca andare a lavoro con la febbre ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk