La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti .. Stamattina visita in H con l'ortopedico .. Vediamo cosa mi dice .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?323235-E-scomparso-PINO-DANIELE&p=7401074&viewfull=1#post7401074 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ahahah Allora l'ortopedico ha detto che, visto il versamento / livido, ho rotto sicuramente uno o due legamenti esterni della caviglia , ma che in ogni caso per ora non conviene fare alcuna risonanza magnetica perché i legamenti esterni non si operano più e si riaggiustano da soli .. Cavigliera per 25 gg che ho già preso , con cui camminare tranquillamente , eventuali applicazioni laser e tecar per far riassorbire prima il versamento , dopo 25 gg esercizi propriocettivi e di rinforzo .. Meglio così che non bisogna operare e che posso camminare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi che non c'era bisogno di ammazzare alcun Lupo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />