La Stanza Degli "always Here" Tanti auguri Luca anche da parte mia ... Non essendo 30 quanti sono in realtà ??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stamattina ho camminato lentamente per un'ora in centro stando attento ai sampietrini .. Poi adesso impacco col ghiaccio ed applicazione di crema all'arnica .. Domani alle 11.20 ho appuntamento in ospedale con l'ortopedico, vediamo cosa mi dice ... Mi farà qualche manovra per capire se son lesionati i legamenti .. Anche se solo con la risonanza o la tac si potrà avere la certezza di cosa è successo .. Si è un po sgonfiato ma non del tutto, Il dolore si sente se ruoto il piede o faccio una torsione
La Stanza Degli "always Here" Donatore di organi, indiscrezioni trapelano.... Sembra inizi dal suo posteriore Ne compio 39 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente c'è la possibilità di lavorare per una catena di supermercati...c'è la possibilità che entri li da dipendente!!!speriamo...mi so' rotto Ric di fare lo zingaro... sto Anche valutando con un amico meccanico di aprire un autolavaggio e officina ma capannoni dove e come lo vogliamo noi non saltano fuori!!! mi ha chiamato prima un amico che ho messo in mezzo per quel posto da dipendente e ha detto che è probabile non sicuro che un mesetto si dovrebbe fare qualcosa...
Ma lei ha informatori ovunque... come vedi ci sono andato vicino con la tua età "avanzata"...ho solo sbagliato di 12 mesi...
Ahahah bellissima !!!!! dai consolati io il 24 gennaio ne compio 41 .... mi fece specie il passaggio dai 20 ai 30, quello dai 30 ai 40 per nulla ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora auguroni !!!!!!!!!
Bene bene bene Paolo, perlomeno ti togli un po' dai pensieri e porti a casa un fisso a fine mese ... Poi per il discorso dell'autofficina ed autolavaggio puoi sempre in futuro portarlo avanti parallelamente quando si presenterà l'occasione di un buon capannone .. E senza licenziarti potrai metterti in società col tuo amico come socio non lavoratore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxo Ric,quanto mi piacerebbe riuscire a realizzarlo quel progetto che ormai abbiamo in mente da un anno e mezzo...lavorare a contatto con le auto è una cosa che ho sempre voluto,ma non sono riuscito ancora a fare! poi magari fare qualche corso per ripellare volanti,restaurare interni in pelle e cruscotti,rigenerazione fari....insomma aprire un' "isola" per la cura dell'auto....dalla meccanica all'estetica...
Sarebbe bello perché non ce ne sono tanti di centri del genere, dove ti fanno tutto, dalla meccanica alla cura interna ed esterna del mezzo .. Ti auguro di realizzarlo prima o poi questo progetto
non sono mai stato favorevole al lavoro da dipendente!...ma da come stanno andando le cose ultimamente mi sono dovuto ricredere.credo che chi ce l'ha o chi ha la possibilità di averlo debba prenderselo e tenerselo stretto! Pero' se mi danno quel posto prendo i soldi che ho da parte do' un calcio in ciulo alla mondeo all'isola della cura dell'auto e corro a prendermi una e92 330d M-sport....
allora fallo il prima possibile perché poi col matrimonio ed il suocero che spinge, le priorità saranno inizialmente altre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />