La Stanza Degli "always Here" Mi dispiace per l accaduto Rip ! Buona guarigione!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
grazie Luca e spongbob e davvero a tutti per la vicinanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />Il rottame adesso sta col ghiaccio ... Chissà che lo iberni un po' aiutandolo a preservarsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Terribile... Ed adesso ci aspetta ancora un mese di gesso post operazione più di nuovo riabilitazione e tutto quello che ne segue... Tu come stai?
Immagino, fortuna che avete i suoceri vicini che possono darvi una mano .... Al limite prenderai un po' di ferie e ci starai tu dai .. Io pensa che sarò da solo con lui per 4 giorni settimana prossima e dovrò cavarmela in un modo o nell'altro in queste condizioni ... Come sto .. Il dolore si sopporta bene , a riposo non sento nulla , camminando piano un po' di dolore, se poi mi carico i suoi ulteriori 13 km addosso allora da fastidio ..
La Stanza Degli "always Here" Da solo con lui credo sia quasi impossibile anche perché senza caricare e dovendolo prendere in braccio come fai?? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sarà dura ma in qualche modo farò , anche oggi un po' ho camminato con lui in braccio anche se non dovrei ...
La Stanza Degli "always Here" Occhio perché peggiori la situazione o meglio ci metti di più anche per guarire. Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
vero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma magari da qui a giovedì va leggermente meglio... Buon riposo a tutti
Tranquilla Luca, grazie .. Stamattina è meno gonfio .. Speriamo in bene .. Son riuscito anche a mettere la scarpa alta , così visto che devo uscire mi protegge la caviglia ! c'e un bel sole oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona Domenica Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanti Auguri Luca e anche Claudio se passa da qui'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne compio..... 30 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />