La Stanza Degli "always Here" Ho messo solo ghiaccio ed arnigel ... Mi avrebbero prescritto antidolorifici Ma il dolore é sopportabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai Ric sembra che non ci sia nulla di grave...ma devi aspettare almeno un altro paio di giorni per vedere se migliora...la tac falla solo se vedi che il problema persiste...(meglio evitare radiazioni)...
Speriamo Paolo ... Perché con gli infortuni che ho avuto direi che ho dato ... Nell'ordine : fratture al setto nasale, clavicola , femore , costole che l'hanno forato un polmone , legamenti del ginocchio , varie dita ecc
oh caxxo Ric!!!sei tutto spezzato praticamente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Urca Rip.... Gonfio è gonfio speriamo nel dolore... Che non sia troppo forte!!!!
La cosa che mi imbestialisce è che io ne ho fatte sempre di cotte e di crude rischiando quasi la pelle (ricordo che demente ero sugli sci...) e non mi sono mai fatto nulla di grave se non qualche distorsione o botta qua e là (a parte una volta che mi sono morsicato la lingua facendone saltare via un pezzo). Ed ora per una caduta del cavolo in MTB sono in ballo da 5 anni senza vedere ancora la via d'uscita...
Son sempre gli infortuni più stupiti i più gravi purtroppo ! Questa volta il dolore si sopporta , è più l'ansia per non poter fare/andare che mi prende .. Perché non so stare fermo .. Però si, praticamente sono un po tutto rotto .. A 60 anni se ci arrivo non si sa che acciacchi avrò .. Ma me le son sempre un po cercate .. la maggior parte degli infortuni che ho avuto sono dipeso da me che son sempre stato scalmanato e scavezzacollo .. poi non si può piangere sul latte versato ..coi vari dolori ed acciacchi ho imparato a conviverci
La Stanza Degli "always Here" Lascia stare: mia moglie è caduta andando a lavorare a febbraio e ci sta ancora andando dietro: è in attesa per essere operata. 3 legamenti andati
Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in bocca al lupo Ric! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che crepi stò lupaccio maledetto stavolta Dany :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
urca, mi dispiace ... Poi a star dietro ad un figlio con l'infortunio non dev'essere stato semplice .... Me ne sto accorgendo oggi pomeriggio, impossibile stare seduto con Matteo di quasi un anno e mezzo ...