Ma il medico di base ci capisce poco senza esami strumentali ... E di andare al ps con 10 ore si fila se va bene, nn ci penso proprio, Vedrò di farmi prescrivere una risonanza per i legamenti e una radiografia per le parti ossee e di andare a farla in una clinica privata convenzionata con il ssn .
Infatti devi andare dal medico per la prescrizione...al massimo ti fa' una fascia e ti prescrive un antidolorifico adeguato....nel frattempo che arriva il giorno della radiografia...
Per camminare cammino, con un po di dolore ma cammino, ma non vuol dire perché camminavo anche coi legamenti rotti del ginocchio ... Con la frattura scomposta ed esposta al femore invece mi fermai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno !! Oggi giro all ikea! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Sono al Ps , ho fatto una lastra e sto aspettando il referto , così sappiamo subito se é una frattura o meno .. Uff
'Giorno e buon we a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riccardo, leggo solo ora, mi dispiace tantissimo a me e' capitato d'estate per una brutta storta...inizialmente un dolore fortissimo e non si e' gonfiato nulla e ci ho anche (purtroppo) camminato ma la sera la caviglia era gonfissima e non potevo appoggiare il piede...via subito di Lasonil e una spuma da spalmare che solitamente usano gli sportivi...fortunatamente facendo la lastra non usci nulla se non una forte infiammazione. Spero ti rimetti presto vedrai che non e' nulla di grave.:wink:
Povero Rip... speriamo non ci sia frattura, non sarebbe il massimo come inizio anno.... buon primo week end dell'anno a tutti!!!!
La Stanza Degli "always Here" Buon giorno a tutti . Leggo solo oggi [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] tutto ok?
Grazie Alfonso .. Speriamo proprio che sia così .. Perché di fratture ne ho avute molte e non se ne può più .. La distorsione è stata grave perché la caviglia è arrivata s toccare terra ed ero in discesa con tutto il peso su quell'arto .. In questi casi purtroppo i legamenti esterni della caviglia sono fortemente a rischio rottura ... Ma questo potrò saperlo , credo, solo prenotando una risonanza più avanti , per il momento valutiamo se ci sono anche delle fratture !
Crepi il lupo .. Allora la radiografia ha escluso rime di fratture ossee, lunedì mi vedrà poi l'ortopedico dell'ospedale per approfondire , gli chiederò se prenotare una tac o una risonanza per valutare lo stato dei legamento .. Per ora C'è del versamento e sto mettendo del ghiaccio ..ma riesco a camminare
La Stanza Degli "always Here" Ecco il lavoretto ... Non é gonfissimo ma nemmeno poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk