La Stanza Degli "always Here" Quando venni assunto iniziai il due gennaio a lavorare! Ora sempre dal 7 gennaio Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno e buon anno a tutti... Mi sono ripreso solamente ora dopo due giorni di coma alcolica ahahah Mai piuuuuuu Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, in campagna a causa di un avvallamento laterale la scarpa é andata sull'esterno e la caviglia si è piegata fino a toccare per terra , un dolore atroce ed ho dovuto pure fare altri 3 km a piedi
Il dolore posso sopportarlo essendo purtroppo abituato con le varie magagne .. Gonfiore si, si è gonfiato non tantissimo ma un po si . .. Ma questo non vuol dire, perché quando ruppi crociato e mediale del ginocchio il gonfiore era poco e riuscii pure a guidare dal Trentino a casa
Domani ti conviene andare dal medico...magari ti fa' una fasciatura provvisoria e ti prescrive una radiografia...
Volevo aspettare qualche giorno e vedere, perché a botta calda si vede poco .. sono col ghiaccio, cavolo, ora bello gonfio all'altezza dell'osso esterno della caviglia sembra una palla da tennis