Lool Adesso non te la do... Bhuahahaahah E poi Tapatalk non da le rep xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la macchina è in moto!!-2 gradi!!neve e ghiaccio a terra e gomme estive con 35.000km.... ho lasciato un biglietto assieme al testamento con la password e il nickname del passion!!se crepo vi avviseranno!!!
Sera!!!sono vivo!! 2 attimi di lieve slittamento perché non guidando con il sequenziale quella maledetta mi faceva stare in 3 anche a 30km/h e quindi in frenata inchiodava!!ci ho messo un ora per 50km!!ma dovevo per forza!ho visto parecchi girati..quando arriva la neve qui è un macello...l'ultima forte e' stata nel 2007 e prima ancora nel 1999...
l'ultima è di stamattina!!sembrava di guidare su uno sterrato stasera per quanto ghiaccio c'era...domani è peggio....
Io oggi sono stato a fare un giro a 15/20 km all'interno dalla costa A provare le termiche con l'xdrive...C'era un 5cm di neve ma la cosa più pericolosa erano i lastroni di ghiaccio , viste le temperature e la bora che soffia a 40 nodi e passa ormai da giorni, con temperature percepite di -15 ... Il ghiaccio è una brutta bestia molto più della neve
Sono un abile guidatore!!quando hai il cambio automatico puoi fare taaante cose!!!te lo dissi già!!sei tu che odi gli automatici...
mamma mia è un battaddo il ghiaccio vero!!!oggi c'erano tanti in q5 e in x5 che se la godevano in giro!li vedevi tutti compiaciuti... all'arrivo di un semaforo con un po' di discesa ha bloccato e ha sovrasterzato...ho dovuto riprenderla un paio di volte! poi vedevi un po di auto girate per la strada...uno lo abbiamo visto in diretta con una yaris che voleva entrare in una stazione di servizio e il genio è' arrivato spedito e poi ha inchiodato e fatto un paio di 360...