Nel secondo video non so perché ma mi ha ricordato la deltona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti può interessare ... Qui c'è una bella spiegazione con relativo disegno di come funziona l'xdrive .... http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Come-funziona-l-39-X-DRIVE/D10571857.html
La Stanza Degli "always Here" Interessante grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" L'unica differenza che il sistema Xdrive dei suv collega albero motore anteriore e posteriore da una catena, mentre nelle Xdrive berline e Sw i due alberi sono collegati da un insieme di dischi a cascata
La Stanza Degli "always Here" Ah per interessarmi mi interessa solo che al momento sono solo fantasie E un sistema è migliore dell'altro a parte l'ovvio contenimento degli ingombri meccanici?
La Stanza Degli "always Here" Questo non lo so,sai ? Non so quale dei due sia più istantaneo (forse la catena ?) o più resistente .. Bisognerebbe chiedere a qualcuno di esperto , ma non mi viene in mente nessuno ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk