La Stanza Degli "always Here" https://vimeo.com/115421800 Buongiorno!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Spugnaccia!!! lei vuole intenerirci?apprezziamo il gesto,ma la odiamo lo stesso per colpa del puffo che lei possiede!!!
La Stanza Degli "always Here" È ripartita da sola , meglio così .. Perché dal mare è entrata la bora senza nemmeno bussare .. Domani e dopo Son previste nevicate ! .. Speriamo di poter provare le termiche e l'xdrive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Spiegami un pó sto xdrive per favore.... Ma tu non puoi mai disabilitare il 4x4?
Da quel che so si può, ma non è una esclusione totale ma una limitazione che oltre quella trazione non va. Così mi ricordo quando ero alla ricerca di una e92 ma tanto xdrive non l'avrei mai presa per l'utilizzo che ne faccio.
La Stanza Degli "always Here" La trazione è ripartita 40/60 ant/post , c'è una frizione a lamelle che al bisogno modifica la ripartizione fino a mandarla tutta avanti o tutta dietro togliendola alla ruota che perde aderenza e mandandola a quella che ha più aderenza .. ma il sistema é assolutamente automatico , io non sono a conoscenza della possibilità di escluderlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'unica cosa che consigliano di fare sulla neve, é escludere il dsc e far andare solo il tc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quindi chi ha questa dotazione non può fare i tondi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />