Beh in queste 2 settimane qualcosa la faccio anch'io..c'è sempre qualche cantiere aperto...infatti oggi l'ultimo appuntamento l'ho fatto alle 20:45 proprio perché ho anticipato qualcuno che avevo il 27 e il 29!! Comunque capiterà qualche impresa che chiama in queste 2 settimane... poi non ti lamentare a te è sempre pagato anche quando sei in ferie!! a me no!!!
veramente ne avanzo talmente tante di ferie che potrei stare a casa qualche mese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella dove lavoro io è più una piccola Francia, ma il risultato non è che cambi molto, in alcuni periodi "storico aziendali" è un bene essere un po' defilati, anche se il pensiero "io speriamo che me la cavi" non è mai molto rassicurante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono Agente nel settore edile...prima ero plurimandatario...adesso ho un solo mandato per un'azienda di fornitura e posa di serramenti,pvc,ferro,ora stiamo trattando anche tettoie in legno...ma il periodo non è roseo...
Hè già, per l'edilizia non è propriamente uno dei periodi migliori ma bisogna tener duro che, toccato economicamente il fondo, non può che risalirsi ... Comunque è interessante quel campo .. A me piace molto arredare ed organizzare ambienti spazi interni ed esterni in generale
La Stanza Degli "always Here" Prostituzione..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo..... Logistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
organizzi le spedizioni? Rip io ho iniziato a vendere colori stucchi e carta da parati!!quello è un bel settore...ci sono millemila versioni di pitture e colori...quel campo mi piaceva un sacco...poi assistevi alle dimostrazioni dovevi conoscere i prodotti...poi quando chiamavi il posatore per sentire se il prodotto era all'altezza delle aspettative e ti invitava a vede il lavoro finito era veramente bello...ora invece i cantieri o i lavori privati li vedi dal forato all'intonaco....prima no li vedevi già finiti e puliti pronti per essere abitati...
bhe ora è piu vario ed interessante allora, no? La tua zona è giù in Puglia ? Ci sono in genere delle belle costruzioni ?... Io avrei voluto tanto fare l'architetto .. Poi però ho preferito non confrontarmi con materie prevalentemente scientifiche ed ho scelto altro .. È comunque una passione che mi resta quella
La Stanza Degli "always Here" Con scarsi risultati direi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale non darlo retta...lui mente...è' risaputo che i trans sono tutti sfondati non solo di cu.lo ma anche di soldi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ho la mia zona in Puglia è qualcosa in Molise....prima qualcosa in Basilicata ma ci stanno i campani che ci fottono... E comunque di sicuro non è questo il mio lavoro definitivo...
Ora non risponde più!2 sono le cose,o è andato/a a dormire oppure è arrivato un cliente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no Luca,ti vogliamo bene lo sai!!e' risaputo anche il Puglia che sei superdotato e che castighi 20 donne alla volta!!!Noi lo dicevamo per invidia...vero Ric??