Buondi... brutte bestiacce.... Oggi faccio un misero part time di 4h ... Ritiro il pacco e la tredicesima e rispondo agli ultimi spaccamaroni del 2014 in ufficio.... voi?
Ciao Effeventiilippo, io lavoro fino a domani alle 12h... tredicesima ritirata lunedì scorso e panettone pure... Gli spaccamaroni però li mando a fare in c*lo! E' il 23 Dicembre dopo tutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi ti posto una foto del pacco mio...altro che panettone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha
Quello natalizio... l'altro sfora la dimensione massima consentita dal forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Pacco di natale.... Pranzo a casa ... Cappelletti fatti in casa in brodo di cappone Cappone e funghi ... E fiumi di bonarda
Il tuo pranzo a casa di oggi penso sarà il mio pranzo di S. Stefano a casa degli zii... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora aziende in salute ce ne sono ancora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io full anche domani... E in sti giorni i clienti aspettano fuori dal negozio già prima dell apertura per assicurarsi di riavere il pc prima delle feste...
finché riducono il pacco natalizio e non lo stipendio diciamo di si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che ogni azienda alla fine è una piccola italia...nella mia esperienza... pur sapendo bene dove sono gli sprechi, non si vedono (o non li vede chi di dovere) continuando a tagliare ai soliti noti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando si deciderà di intervenire dove serve sarà tardi o al limite chissenefrega se va tutto a donne di facili costumi, tanto loro le "fassine al quert" le hanno ampiamente messe....