La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti! Stasera rientrando da una cenetta con la mia morosa, in tangenziale un golf vi serie si è gettato in sorpasso all improvviso e fortunamente ho avuto il riflesso di spostarmi verso destra! Da paura Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se finivo sul guard rail dovevo pure pagarmi i danni di tasca mia Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
ma io non lo so cos'hanno nella testa certi tipi .... O sono talmente fatti da non accorgersi che ci sei avendo allucinazioni o amano giocare con la roulette russa e con la vita degli altri In entrambi i casi sarebbero da arresto immediato per tentato omicidio
La Stanza Degli "always Here" Con la roulette russa forse!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ecco queste sono scese che mi chiudono tutte le vene lo sorpasso e gli inchiodo e se vedo che se la prende lo faccio fermare per urlarli contro. Gente da arrestare. Con questa vi auguro un dolce riposo e buon risveglio per iniziare la settimana. Salut
Il problema " e lo ribadisco " è che lo Spugnone viaggia sempre in corsia di destra..un po' che ha tentato di sorpassare qualcuno si è ritrovato qualcuno che ha detto: - Ma andò caxxo vuoi andare con quel bidet blu??ma levati dal caxxo....e lui come al solito è tornato a cuccia nella corsia dei nonni!!! un un salutto a tutti....
Notte spongibobbini , dillini, polletti e gli altri infinity :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Carissimo Filippo Ero in tangenziale due corsie a senso opposto! E un folle ha sorpassato convinto che mi spostassi per farlo passare ! Un infarto perché quasi ho preso il guard rail per far passare sto pirata ! Fossi stato solo quanto meno Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk