La Stanza Degli "always Here" B sera a tutti ragazzi .. In un'ora passata la paura coi regali .. Poi Serata casalinga con sto nebbione .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Haahhaha Eh.... Io adoro pioggia, neve, sole e vento ma quel grigio della nebbia non lo sopporto.
Ma se ti sposti un po' in collina trovi anche qui il sole .. Il problema è che in questo periodo , sulla costa , l'accoppiata alta pressione venti meridionali regala nebbia ! molto meglio la bora
[MENTION=53395]Rip74[/MENTION] ma avevi le idee chiare sui regali oppure hai preso la prima minchiata che ti è capitata?
Idee chiare , sono andato a colpo sicuro con giá in mente tutto , fatto regali solo alla mamma , alla suocera , ai due nipoti .. Domani tocca al figlio e alla moglie .. Poi stop regali ..
Ma è normale che alla mia ragazza debbo regalare da 2 anni solo profumi da "uomo"?non le piacciono più profumi da donna!l'unico che le piace di tutti quelli che le ho regalato è bright crystal di Versace (da donna) l'anno scorso invece le ho regalato paco rabanne One millione da uomo!! Quest'anno visto che sa' che le tocca come ogni natale un profumo mi ha chiesto Gucci by Gucci da uomo ovviamente.
No sai cos'è che le piacciono quelli che uso o ho usato!e già un po di tempo fa' me li rubava!e poi vedevo che i suoi non li usava,alche' le ho chiesto ma come cavolo è che non usi i profumi tuoi?e lei :sai mi piacciono i tuoi...e io ma caxxo sono da uomo!!!e lei: ma a me piacciono quelli!!!roba da matti...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?159656-La-stanza-dei-profumi non potrei mai stare con una donna che sa di uomo...
Stra-mega-quotone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora prova ad usarlo tu e poi lo fai provare a lei, è un po' agrumato e fresco , non dolciastro né talcato o amaro , poi ti posto una foto così vedi la bottiglia e lo provi se ce l'hanno come tester
molto di rado.... legge più che scrivere forse... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gliel'ho fatto leggere anche a lei e ride!! Ok Ric lo richiedo in profumeria il campioncino!!sai uno che dovrei ricomprare?davidoff cool water!!
io ho fatto qualche cambiamento, ma rimango fedele a Terre D'Hermes uno dei pochi ad aver il plus d'essere eau de parfume
ecco questo è un altro che vorrei "annusare" e che dovrò annusare martedì che vado! un profumo che ho usato solo 4 volte e c'è l'ho dal 2006 in folle è zino davidoff!!troppo forte da' alla testa...