infatti a Livigno è sempre molto freddo .. In inverno credo che faccia spesso - 20 da quelle parti.. Ma tu abiti li ?
La Stanza Degli "always Here" Sono venuto coi miei fratelli per due giorni di sci intenso Con la mia auto non sarebbe il loco adatto Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" LIVIGNO essendo in una conca è freddissimo... I -20 in inverno sono la norma
La Stanza Degli "always Here" Nominato per il primo premio ?! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
presente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho appena risposto sul quel 3D :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come sono le piste E paesaggisticamente ? Non ci sono mai stato, in genere vado in una delle 4 valli , Fassa, gardena, Badia, arabba ....
La Stanza Degli "always Here" Ti dirò domani ! Prima volta anche per me, oggi giretto per livigno ! Paesaggisticamente si trovano laghetti o montagne con distese di sassi piuttosto che ruscelletti in mezzo agli alberi ! Ci sono degli scorci molto carini nell arrivare a livigno! Livigno, se non fosse per i negozi ed impianti, sarebbe solamente una città in una conca al freddo per la maggiore! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vero, infatti la fecero porto franco proprio per quello: ma di neve ce n'è? Io sono a Cortina in questi gg ma è completamente verde, manco un fiocco in paese.
A Livigno si è arrivati anche verso i -30° io che sono ben più sotto ho provato a vedere -23°..con relativo gasolio gelato Qui stamattina c'era -3 se non erro Asus
R: La Stanza Degli "always Here" Oggi tortelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I responsi medici hanno dato il via alle nuove abbuffate ...