La Stanza Degli "always Here" Oggi è entrata la bora qui sul mare ... Bel calo termico ,finalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno! Reduce dalla cena in agriturismo!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Io ho già passeggiato col cane e fatto una corsetta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei è troppo svogliato... almeno un giretto con il tuo bolide potresti farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mmm lo farei ma poi gia' so che mi intossichero' per il traffico visto che tra auto, sosta in 3° fila e pedoni non si cammina di questi giorni
La Stanza Degli "always Here" Un bel giro fuori città tra le campagne per far respirare un po' il motore ed il polmone , lo farei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ho riscontrato una certa aggressività in autostrada dei bmw station! Sfarate, ti stanno al filo pur di superare! Attenti alle station in giro Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
...eheheheh conosco uno che si e' fatto fare una modifica sulla Bmw...in pratica non so che pulsante si e' fatto installare alla base del sedile guida che lui aziona a suo piacimento attivando le luci stop...