La Stanza Degli "always Here" Bisogno di un mental coach? Anche tu nel club? Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma ti rendi conto spugnaccia che non stai mai sulla corsia di sorpasso con quel caldarroste blu Puffo?
La Stanza Degli "always Here" Carissimo infatti è Bolzano , ritorno dai mercatini Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Preferisco intraversarla in rotonda che farla correre Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Intanto ho un auto che "urla" dai 6000 in su!! Voi dieselisti e in più golfista !! No buono Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Lo dicevo in senso positivo sei un po' troppo suscettibile per i miei gusti soprattutto se ogni volta devi venire a dirmi che sono golfista o altro. Io non sono golfista uso un'auto che non è una scelta ma una condizione. Se non ti va bene son problemi tuoi. Per la cronaca, quando qualcuno (avendo la Z in garage) mi diceva "eh ma quanto ti costa di benzina... E le gomme.... Si ma il tagliando e bollo di un 3000...." non mi sono mai permesso dire si ma tu giri con una punto di M. Talvolta sono scelte, condizioni, passioni. Mi limitavo a dire: tranquillo non preoccuparti io non devo nulla a te e non ti chiedo niente. Buon proseguimento.
Che cattiveria! comunque anche io negli always here, almeno due volte al giorno Buongiorno a tutti gli amici dell'elica
La Stanza Degli "always Here" La verità è che ho un po' in odio quelli col golf! Esperienze personali! Comunque hai ragione e mi spiace di averti coinvolto nel mio pensiero anti golf! Ogni tanto si prende un po la vena frustrante e la si getta un po' ovunque. Buon week Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Chi è lei?!? Vada a lavorare Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk