Quante storie per una frase.... Mi sembrava la minaccia di una moglie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapete che sono allergico al matrimonio.... Però ricordo come si fa a far tacere una donna: le si da ragione a prescindere e si nega, sempre....
R: La Stanza Degli "always Here" Ero poi sono guarito.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" No purtroppo non posso, ho un precedente impegno.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Se puoi interessarti sul mio account eBay ho il nominativo di un venditore che vende la parte gommata del MacBook! Ho avuto il problema un anno fa circa Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
[MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] sai dirmi se è originale e cosa causa questo danno? il calore forse?
C'è il loghino della mela sotto, completo di viti e cacciavitino! Da quello che ho letto in giro, la plastica del case non permette la fuoriuscita del calore e soprattutto l'estate può creare dilatazioni nella plastica andando via via peggiorando. Mio fratello ha il macbook da 1300 euro con case in alluminio ed è fresco sempre
R: La Stanza Degli "always Here" Ma se a costo zero faccio ugual è meglio no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Okkio che non sia la batteria. Poi se vuoi puoi anche aumentare la ram a 8 Gb come ho fatto io. Va avanti altri 5 anni...