La Stanza Degli "always Here" Forse alle 20 avrai digerito e ti sarai svegliato dal letargo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ohhhhhh sei tu è vero,e sei anche tu che hai quel gattone che si Lima le unghie che piace tanto alla mia ragazza!!!
La Stanza Degli "always Here" Io non ne parliamo ... Da quando ho smesso di fumer e con l'età ... Stendiamo un velo ..
Io da quando ho smesso di fumare son dimagrito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto sta nel non associare la mancanza di sigaretta con cibo, caramelle ecc ecc soprattutto occorre attivarsi e fare movimento!
Infatti è così .. Io purtroppo ho smesso senza poter fare movimento perché avevo appena rotto 2 legamenti del ginocchio, poi tra l'operazione, la riabilitazione e la nascita del figlio che, fuori dal lavoro non mi lascia un attimo di tempo libero (per mia scelta), ecco fatto ..
È già ... Basta che mi torni un po' di sana buona volontà nell'allenarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />