La Stanza Degli "always Here" Azzo!! indove lo ha sto palazzone l'unicredit?? Sent from my iPhone using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buonaseraaaa... Mi sono fatto un regalino di natale... Un albero di caffè x tirare mille m.....e :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
R: La Stanza Degli "always Here" U café u café !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
150 capsule ...dovrebbero bastarmi x 3 o 4 GG... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Pensa che la macchina del caffè era quella da 150euro ..scontata presa a 70 ... Con dentro 18 o 24 capsule ( non ricordo ) e un coupon di 50 euro d capsule gratuite... Incredibbbbbbbile
Già visto questo 3D? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225299-Gli-amanti-del-caff%E8
ah ecco perchè quando c'era non ti vedevo nel 3D della patata... già trombi tutto il giorno se poi ti fossi FICCATO anche nel 3D ad hoc.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vecchio di sicuro... comunque qualche cartuccia da sparare ce l'ho ancora... Air Force One riesce sempre, con un po' di affanno.. a levarsi in volo.
R: La Stanza Degli "always Here" Si si visto ma ne seguo già fin troppi ... Mi servirebbe un altro caffè x seguire pure quello