R: La Stanza Degli "always Here" Hai ragione... Io ho studiato altro ed ho trovato altro grazie a persone che hanno visto in me una persona con tanta voglia di lavorare ecc. Nelle ore lavorative ti posso assicurare che do il meglio e penso sempre a far guadagnare l'azienda, e una piccola azienda composta da 4 persone compreso il titolare dove abbiamo un buon rapporto ma lui sta 6 giorni su 7 in quel negozio, certe volte apre da solo anche la domenica, non vede mai il figlio e poi si lamenta. Su sta cosa io preferisco usare il mio tempo con le persone a cui voglio bene ma quello che mi ha stancato e quando una persona pretende... Si pretende come i clienti i quali la gente negli ultimi 3 mesi e cambiata, ma è cambiata radicalmente. Io prima ero contento a parlare e guidare i client a fare la scelta giusta al prezzo giusto o in caso di problemi di spiegare cosa è successo e perché è successo ma credetemi che da 3 mesi a questa parte la gente è arrivata ad un punto che è pronta ad uccidere. Appena entra chiede del responsabile di chi ha effettuato il lavoro, cioè sempre io, e attaccano in una maniera assurda senza aver capito niente di quello che è successo poi con un po' di pazienza chiedono scusa ma c sono alcuni, forse per orgoglio, preferiscono fare scenate, sbattere porta e uscire. Io mi sono rotto che uno entra e dice tu devi fare questo quello ecc e fammi bene.... Ecco la gente d'oggi e così... Ed è sta cosa che vedo anche nel titolare dove a volte impone senza chiedere. Ok che non c dai le ferie e chiudi solo 2 giorni, ma non è perche l'azienda è in crisi, visto che ha appena affittato un capannone, ma lui dormirebbe In quel negozio mentre io preferisco tornare a casa....
Inesorabilmente porta a considerare solo il lato materiale del lavoro, senza aspettarsi chissà cosa dagli altri! Si va direttamente al sodo come dice il nostro amico Hakirid, galli
Ma che dici harakello!!e' bello quando lo fai con la famiglia o con la fidanzata,no da solo come un coglio..nazzo!!l'unica nota positiva è che stare da solo in macchina per ore ti fa' riflettere quando hai qualcosa che non va'...soprattutto nella strada del ritorno quando dopo aver liberato la mente dal lavoro la dedichi a te stesso...
Per me è uguale. Se sono da solo musica a palla, dire straits, deep purché ecc in compagnia si chiacchiera...
Io ultimamente sto riscoprendo un po' di buona musica italiana...proprio oggi ho messo una chiavetta dimenticata in macchina e ho ritrovato qualcosa di Baglioni che mi ha fatto veramente piacere riascoltare...