E vabbe.... Se arriva meglio se no arriva uguale.... Intanto ve salutos... Ho due occhi che stanno sanguinando... Byez
Oh ma scherzi!!fossi delle tue parti ti ero già venuto a trovare!!Passera' questo periodaccio!!e cerca di recupera' un po di ore di sonno!!!
Se devo dire la verità sto fumando molto molto meno e sta cosa mi stupisce un po': in quasi quattro giorni ho fumato due pacchetti quando invece normalmente ne fumo uno e mezzo al giorno...
Ohhh buono!!non pensavo assolutamente!!magari riuscissi io!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai Ale 80 sigarette in meno fumate!!!
La Stanza Degli "always Here" Dai ragazzi provate a smettere anche voi, se ci son riuscito io, ci potete riuscire tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio pensarci magari qualche anno, ma poi provarci una sola volta quando ci si è convinti, senza spinte di altri . io ci ho pensato per qualche anno prima di smettere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooook! devi pensare che oggi c'e' gente a casa che non lavora e non porta a casa il pane... e tu ti lamenti se non ti avvisano e lavori di domenica, dai! hai avuto la fortuna di studiare ed andare a lavorare,se eri ancora a casa e senza lavoro certe cose non le penseresti!
R: La Stanza Degli "always Here" È vero Dio però questo a cosa porterà? Porterà ad essere un popolo assolutamente remissivo nei confronti di qualsiasi richiesta anche quella richiesta che infanga la dignità umana. Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />