Fancuculo...caxxo ora cominciano ad arrivare...fortuna ho parlato venerdì con la postina..che se arrivano..che le dia a me! Ora vado in palestra...e la apro lì...vediamo di che morte devo morire sto giro.. preferivo il postino di sabato..:wink:
raga vi do un link che spero vi interessi hihihihi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153532 vorrei fare una cosa bellina...
Ma buongiorno Alwaysss... Beh buongiorno... E' lunedì, si fa per dire insomma... ... Ma vedo male o leggo sul timbro "Ponte S. Pietro - BG"??? Qua da noi è un macello, si mettono persino sulle stradine di paese... Che pacco...
gianlu le cose cambiano e gli utenti che postavano una volta oramai non ci sono piu o postano meno e poi oramai le discussioni hanno preso una piega piu frivola :wink: joy mazza che lavoraccio che fa il tuo postino tutte ste lettere verdi (almeno hai un po di carta per il camino ) vabbe dai magari è un divieto di sosta:wink:
pagati 26.000 di contributi del mese di gennaio e tutti i mesi è così ... ma poi in più c'è l'IVA altro che punti patente
mmmm....x adesso è solo un impressione,è ancora x via della adrenalina in corpo che ti senti + sveglia...x assurdo se fossi andata alle 6 a dormire e poi alle 8 in piedi,saresti ancora + brillante...ne so qualcosa perchè la nottata di Abano x me è andata così..salvo rari casi,oggi pom alle 4 crolleraihiiiiiii
'giorno ragass vedo che qui tutti spendono oggi... a me domani tra assicurazione e patente C mi partono 1500 eurini