Beh, per ora, fino a quando mi opereranno (spero Lunedì come da agenda anche se però c'è uno sciopero), mi fanno due flebo al mattino e due alla sera. La cosa più noiosa é fare passare il tempo. A differenza del ricovero dell'anno scorso che fu in Luglio, non posso andare in giro perché fa un freddo della miseria e piove a dirotto.
...so piu di quanto pensi cosa provi, almeno tirati su con le infermiere che saranno sicuramente delle gran gnocche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io con tutte le flebo che mi avevano fatto ormai ero diventato un esperto...dosando il dispensa gocce e chiudendo io salvo quando c'erano di turno le infermiere che mi garbavano Tieni duro Ale passera' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui nel mio reparto delle infermiere decenti non c'è nemmeno l'ombra.... Anche io le flebo me le gestisco in autonomia anche perché sennò durerebbero troppo tempo alla velocità normale... L'anno scorso ho rischiato di bruciarmi una vena perché avevo un appuntamento alla macchina del caffè con una infermiera phiga del settimo piano. Sono andato a cercarla stamane ma non era in servizio: la vedo lunedì dopo l'intervento
La Stanza Degli "always Here" Ma quando arriva l'estate, altro che il freddo. Buahahahahahahaha Sent from my iPhone using Tapatalk