La Stanza Degli "always Here" Buon pranzo ! Oggi elaboratissime penne tricolore surgelate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahahah si si .. Pensa ci ho aggiunto anche olio e parmigiano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Tu sapresti spiegarmi la differenza tra Grana Padano e Parmigiano Reggiano?
Faic Cald e t' lamint,Jè Autunn e t' lamint,ste u sol e non vè bun!!!accom' azz t'amma accuntndè?????
La Stanza Degli "always Here" Da ignorante l'unica differenza che mi viene in mente è che il parmigiano reggiano è più pregiato e costoso .. Il grana un po' meno ! Poi come gusto , il parmigiano sembra più stagionato ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ecco qui le differenze ... Sia di stagionatura che di alimentazione delle vacche, che infine di lavorazione http://www.cibo360.it/qualita/certificazioni/formaggi/differenze_grana.htm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tra un po' ti ritroverai Luca [MENTION=204]Infinity[/MENTION] dietro che vuole strada...e con il Golfone di Luca rischi....
R: La Stanza Degli "always Here" Grazie molto interessante.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />