Purtoppo basta un video,poi un altro e un altro e un altro ancora e poi ancora uno e poi vedi un altro e si fanno le 3!!!e nel frattempo lui si fà piccolino e si và a nanna!!!! Apparte gli scherzi la domenica sera ci metto sempre una vita per addormentarmi!!
Sera puccelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1/5 di sett è passato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Petta... Io sono ancora al lavoro... Per me la giornata finisce quando mi metto a nanna... Fino a quel punto può succedere di tutto... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si spugna ho 2000 cose nella testa...e la domenica che la mente è piu lucida saltano fuori per farsi analizzare....
Sera eros! Oh ma caxxo solo nei film alle lavanderie a gettoni si trovano fi.ghe? Qui solo due carampane.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se tu hai il braccino corto è ovvio che non ti ritrovi delle belle figliuole....per la cronaca Luca lava la roba qui...:
Allora non siamo poi così diversi mi sa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piano piano vanno scaricati e metabolizzati