Di solito con me sono i miei amici a buttare idea matrimonio/convivenza. puntualmente rispondo "prima voi che siete di lunga data poi vediamo" Asus
Lascia passare altri 7/8 anni poi inizierai ad avere i panni stretti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho tutto pronto anche la casa!e sono 7 anni a gennaio che sono fidanzato!!!!porca eva mi sono bruciato gli anni piu' belli...
Allora sei già finito.... Beh dai ci sono lati positivi anche in quello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni frutto ha la sua stagione
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno buongiorno a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno a tutti...quasi quasi vado al mare e mi godo questo sole primaverile lo stesso ragionamento che ho fatto io...solo che non volendo bruciarne altri ogni volta che si sta' per concretizzare rimando sempre...e questo da anni ormai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Con calma si però non troppa se no poi comincio a stancarmi di far niente anche perché con i bimbi malati mi aspetta un fine settimana chiuso in casa (che a volte fa pure bene)
La Stanza Degli "always Here" Éh come ti capisco .... Due week end fa passati interamente in casa x influenza del figlio .. Mi sembrava di essere in letargo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah ............ Credevo fossi già sposato con figli *@Alfonso* ... Son troppo indiscreto se ti chiedo l'età? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk