Buongiorno ...anche se passando da Milano x lavoro la giornata é diventata d cacca... Non x il traffico ma x la sfiga in se che s porta Milano quando c vado io... Mai na volta che m vada bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ho solitamente sfiga quando vengo a Milano... In pratica , non sono riuscito a sistemare un lettore badge nonostante avessi quasi tutti i pezzi in macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pazienza... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppamente la tua età non ti farà capire il perchè del video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene... Finito quasi la giornata lavorativa mandando a quel paese un cliente... La gente deve trombare un po di piu....
Ma parli di te che hai mandato a quel paese un cliente, che in quanto tale ha sempre ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, oppure è lui che ha fatto qualcosa? ed in quel caso ecco come dovevi reagire (dal 30"circa):
R: La Stanza Degli "always Here" Ecco io solitamente trovo sempre di la dal bancone gente come te porca pupazza