hè con quello che ha risparmiato il cliente, dovrebbe pagare lui ..... altro che da bere .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Riccardo... tra l'altro tanto di cappello io come tributarista essendo materia abbastanza agnostica (parlo per me ovviamente) non mi sono mai voluto incaricare cosi come per il penale...ma questo per altre ragioni
grazie Alfonso, penale nemmeno io .. amministrativo idem non mi sono mai cimentato .... faccio civile, tributario ogni tanto qualcosa ... la procedura è semplice ... stà tutto nel sostanziale ... oggi sono in pace con me stesso ... grazie ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi! Mi trovo bene, la forma pensavo fosse più ergonomica nell'uso comune e senza bumper rischio di farlo cadere continuamente e le custodie non le amo per niente. Come funzionamento non è male, l'app sms per quanto la uso poco è macchinosa e non mi piace. Non mi piace nemmeno che se accendo la torcia devo rimanere li perchè funzioni (tipo ero abituato a girare in passeggiata col cane accendendo la torcia e nel frattempo facevo altro con l'ip). non mi piace nemmeno il discorso notifiche che ha. Mi piaceva molto accedere all'ip e sapere, grazie al numerino rosso nell'angolo dell'app, quanti mess avevo in sospeso ora non lo ho e l'app che ce l'ha (telegram) è comunque di colore chiaro quindi poco evidente... Bene, ti ho detto solo i difetti che ha per me, per il resto sono soddisfatto Tu con lo Z3 invece?
Ah beh... Questione notifiche stile iphone a me nn piace proprio quindi va benissimo così. Z3 son contento, pensavo che sarei ritornato al htc subito invece no. L'unico difetto è l'audio che sembra sentirlo in caverna rispetto al m7 che non ci sono paragoni, soprattutto l'm8 di un amico, ma siccome non ascolto la musica e se squilla tengo sempre audio crescente il problema non si pone. Hi guadagnato un botto sulla batteria. Ah ecco, una cosa che non funziona come si deve e la luminosità automatica. Sul m7 era spettacolo che abbassata e diminuiva qui fa poco ma da quel che ho letto sembra una taratura di Sony, vediamo col prossimo aggiornamento che succede.