Non dovrebbe essere qualcosa di grave ma il ginocchio sx si gonfia e fa male. non si riesce a capire perchè cammino tranquillamente e non dovrebbe essere qualche menisco ma dopo 8 ore di lavoro la situazione peggiora per non parlarne se devo prendere il furgoncino dell'azienda cambio manuale che sollecitandolo comincia a dare fastidi.
Attento ai galli e pollastre!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero niente di grave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A Cesena c'è un bravo professionista che si occupa di ginocchi ... Io mi sono operato al Malatesta novello si legamenti crociati rotti
Poi se vuoi ti do i riferimenti in mp ... Visitano ed operano sia privatamente che convenzionati pubblicamente e le liste d'attesa non sono nemmeno tanto lunghe
dopo il volvone xc 60 oggi ho fregato una 525d lci ad un amico e io li ho mollato la mondeo...ammazza come sculetta con la strada umida...
menomale che ogni tanto ho qualche amico che mi lascia godere una bmw....altrimenti qui volevamo tempo... questa estate ogni tanto un collega mi mollava la sua e91.....
La Stanza Degli "always Here" Anche io tendenzialmente sarei di natura abbastanza geloso della mia auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />