R: La Stanza Degli "always Here" Facciamo un mesetto a testa... In quanti la prendiamo ? Chi ci sta ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
La Stanza Degli "always Here" Anch io contribuisco !! La uso come auto da battaglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Auto da caccia... Alle pollastre Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ahhaah P. S. Se volete io faccio da autista e voi a turno vi lavorate le pollastre dietro.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" I tubi della mia subaru evocano il diametro circa dell arma letale !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Per come la vedo io! Una pollastra e una cenetta romantica con a seguito un post serata nel letto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sono vecchiotto per la movida!! O meglio frega un piffero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk